Buone Vacanze!!
MioPharma Blog va in ferie per circa un mesetto. Il blog non verrà aggiornato mentre qualche contenuto aggiuntivo come condivisioni, eventuali brevi commenti e traduzioni saranno disponibili sulle pagine Miopharma presenti su Facebook, Google+ e sui miei profili Twitter e LinkedIn.
Auguro a tutti i lettori del blog di passare in serenità questo periodo estivo, siano essi in vacanza o impegnati nelle loro attività lavorative. Arrivederci a settembre!!!
Dino Biselli
P.S.: Purtroppo le mie ferie saranno molto limitate e NON mi recherò (ahimé) nella località della foto sopra riportata (anche perché non so nemmeno dove si trovi). Buona estate!!

