MioPharma Blog va in ferie per circa un mesetto. Il blog non verrà aggiornato mentre qualche contenuto aggiuntivo come condivisioni, eventuali brevi commenti e traduzioni saranno disponibili sulle pagine Miopharma presenti su Facebook, Google+ e sui miei profili Twitter e LinkedIn.

Auguro a tutti i lettori del blog di passare in serenità questo periodo estivo, siano essi in vacanza o impegnati nelle loro attività lavorative. Arrivederci a settembre!!!

Dino Biselli 

 

P.S.: Purtroppo le mie ferie saranno molto limitate e NON mi recherò (ahimé) nella località della foto sopra riportata (anche perché non so nemmeno dove si trovi). Buona estate!!


Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.