FOFI: Andrea Mandelli confermato Presidente

Nuova riconferma per Andrea Mandelli come presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (FOFI). La proclamazione è avvenuta al termine delle operazioni di voto che si sono svolte fra il 7 e il 9 febbraio.

FOFI: Andrea Mandelli confermato Presidente

Nuova riconferma per Andrea Mandelli come presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (FOFI). La proclamazione è avvenuta al termine delle operazioni di voto che si sono svolte fra il 7 e il 9 febbraio.

Il Presidente Mandelli rimarrà in carica per il quadriennio 2025-2029. Rinnovate anche le cariche del Comitato Centrale e del Collegio dei Revisori. Al voto hanno preso parte 97 Ordini provinciali su 100.

Inoltre, il nuovo Comitato Centrale ha confermato Luigi D’Ambrosio Lettieri nel ruolo di vicepresidente, Maurizio Pace alla carica di segretario e Mario Giaccone a quella di tesoriere. Gli altri membri che compongono il Comitato Centrale sono: Luciano Diomedi, Andrea Giacomelli, Giuseppe Guaglianone, Maximin Liebl, Paolo Manfredi, Maurizio Manna, Angela Daniela Musolino, Gianfranco Picciau, Francesco Rastrelli, Federico Realdon e Giovanni Zorgno.

Infine, rinnovate anche le cariche del Collegio dei Revisori. Ne entrano a far parte Anna Olivetti e Roberto Pennacchio come membri effettivi, e Sigismondo Rizzo come supplente.

 

Dino Biselli
Fonte: Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.