
Nicoletta Luppi, Presidente e AD di MSD Italia, entra nella squadra del neo presidente di Assolombarda, Alvise Biffi. Luppi assumerà il ruolo di Vicepresidente con delega a “Europa e Life Sciences”.
La nuova squadra di Presidenza di Assolombarda rimarrà in carica per il quadriennio 2025-2029. La proposta avanzata dal Presidente è stata approvata il 15 maggio dal Consiglio Generale dell’associazione. L’elezione da parte dell’Assemblea del 17° Presidente dell’Associazione e dei Vicepresidenti avverrà il 19 giugno.
Nicoletta Luppi ha maturato una lunga carriera in MSD e ha ricoperto ruoli di leadership in associazioni di settore come IAPG e Farmindustria. Luppi ha una profonda conoscenza del mercato a livello nazionale ed europeo. A tal proposito, degno di nota, il suo ruolo di membro del Board di Vaccines Europe.
Dino Biselli
Fonte: Quotidianosanità
