Milano

Ipsen: inaugurata nuova sede di Milano

Con l’evento “Connessioni. The Life Show” Ipsen ha inaugurato la sua nuova sede a Milano. L’inaugurazione è stata officiata dalla Presidente e Amministratore Delegato Patrizia Olivari. Durante l’incontro, che ha coinvolto istituzioni, comunità scientifica e dei pazienti, e media, è stata presentata la ricerca “Italiani in connessione”.