Protocollo d’Intesa fra MUR e Farmindustria
Durante l’Assemblea Pubblica di Farmindustria che si è svolta il 4 luglio, il Ministro dell’Università e della Ricerca, Annamaria Bernini, e il Presidente dell’associazione delle imprese del farmaco, Marcello Cattani, hanno siglato un Protocollo d'Intesa.
